Pagine

venerdì 23 dicembre 2011

AUGURI !



Quest'anno Natale
mi ha fatto un bel dono,
un dono speciale.

Mi ha dato allegria,
canzoni cantate
in gran compagnia.

Mi ha dato pensieri.
parole, sorrisi
di amici sinceri.

Dei vecchi regali
non voglio più niente.
A ogni Natale
io voglio la gente.
(R.Piumini)
Buon Natale a:
Romina, Andreas, Alessandra, Monica, Maria, Maurizia, Giusy, Marvi, Elena, Antonella, Alessandra, Piergiorgio, Giovanni, Luigi, Ornella, Stefano, Elena, Samantha, Lucia, Maria Patrizia, Berny, Deborah, Rosa, Gaetano, Claude, Costantino e naturalmente...lo studente n 3!
a voi e a tutte le vostre famiglie,
laura

4 commenti:

Andreas Formiconi ha detto...

...

Dei vecchi regali
non voglio più niente.
A ogni Natale
io voglio la gente.

bellissimi questi auguri
grazie!

Fermina Daza ha detto...

Grazie, Hanny!

laura ha detto...

@ Andreas, grazie a te che con tenacia, pazienza e "passione", allarghi i nostri orizzonti!
@ Fermina, un abbraccio, amica "virtuale"

Alessandra ha detto...

Grazie, Laura, i tuoi auguri son molto belli tanto nell'immagine quanto nel testo. Buon Natale anche a te e a tutti coloro che ami!